10534006 10204218640448021 1901489044 n

David Cronenberg parla di Rob e del prossimo film che gireranno insieme + NUOVE FOTO DI ROB A LONDRA IERI SERA

mapRobgiorno e robsabato mie care sisters, iniziamo la giornata così come l'abbiamo terminata ieri ovvero parlando del DIVINO. Questa promo di "Cosmopolis" ci ha molto provato, la Jole è stata messa in serie difficoltà, e andando di questo passo moriremo tutte per autocombustione... Chi non ha ancora in mente la "prostata asimmetrica"... Comunque non voglio robsclerare di prima mattina altrimenti non arrivo neanche all'ora di pranzo, quindi mi riporto all'ordine da sola e riprendo il discorso. Ieri in questo articolo vi abbiamo mostrato la sessione di Q&A a Londra cui hanno partecipato Rob e David Cronenberg, nel pomeriggio hanno partecipato anche ad una press con le varie testate giornalistiche, l'intervista che leggiamo è stata fatta da Movie Scope a David Cronenberg, ed il regista ha parlato di Rob e del loro prossimo film insieme... Follow Me...

MovieScope: L'attore britannico Pattinson sembra destinato a diventare la nuova musa del rinomato regista sci-fi horror. Interpretando il genio della finanza Eric Packer – che attraversa tutta New York in una limo bianca in cerca di un taglio di capelli – l'attore appare in ogni scena del nuovo film di Cronenberg Cosmopolis, che è stato in concorso al Festival di Cannes ed uscirà nel Regno Unito il 15 giugno.

Cronenberg ha descritto la star del franchise di Twilight come "Un attore bellissimo che risponde spesso alle scene senza nemmeno rendersi conto di quello che sta facendo. Ecco perché gli voglio bene".

Pattinson si esibirà insieme a Viggo Mortensen, meglio conosciuto per il suo ruolo di Aragorn nel Signore degli anelli, e che è stato protagonista dei film di Cronenberg A History of Violence, Eastern Promises e A Dangerous Method. I due sono considerari come partner creativi.

Parlando oggi a Londra, il regista Canadese di "La Mosca", "Scanners" ed "eXistenz ha detto: "C'è uno script di un brillante autore mio amico che si chiama Bruce Wagner. Tutti i suoi libri sono fantastici. Ho provato a far decollare questo script cinque anni fa, ma non ho potuto farlo. In certo modo è come Cosmopolis; si tratta di una vendita difficile. E' tagliente in un modo brutto ed inquietante. Ha emozione, ma ha una strana emozione come Cosmopolis. E' dura fare film difficili. Quando hai attori molto credibili che portano molta attenzione come Viggo Mortensen e Robert Pattinson, pensi che sarebbe facile raccogliere 15 milioni di dollari, ma non lo è".

Lo script è intitolato "Map to the stars", ve ne avevamo parlato anche in questo articolo, e da come sembra Rob e Viggo Mortensen dovrebbero lavorare insieme realmente a questo progetto, speriamo di saperne di più prossimamente. Io vi dico solo che se Rob e Viggo lavoreranno insieme io inizio a scavarmi la fossa da sola, perché Viggo l'ho adorato dal Signore degli anelli, e Rob bè lo sapete che sono una robmalata cronica... Stay Tuned!

AGGIORNATO: E tanto perchè vogliamo iniziare questo sabato alla grande sono appena uscite nuove foto di Rob a Londra ieri sera.... La fossa l'ho iniziata a scavare... Buhahahahah. Robvisione!

ub

ub1

ub2

ub3

Per vedere tutti gli scatti cliccate QUI.

Fonte: Robstenation 1